Immerso nella natura, a contatto con la luna e con il sole, a bordo piscina o all’interna di una rinfrescante pineta, ai margini del noto Bosco Selva, a 1,4 km da Alberobello, Trullo Grace è perfetto per chi vuole vivere una vacanza sul medio-lungo periodo, a contatto con il verde, in totale relax, ma non distanti dalle zone turistiche della Puglia.
Si porta dentro i colori della Puglia con un marcato accento naturalistico.
Bosco Selva è il “polmone verde” di Alberobello, vero e proprio parco cittadino attrezzato con panchine, tavoli da picnic, parco giochi per bambini, percorsi ginnici e sentieri turistici. Ideale per passeggiate con la famiglia e giornate all’aria aperta. Bosco Selva è l’anima che accarezza Trullo Grace, un’area di Alberobello meno conosciuta ma altrettanto affascinante e interessante.
Oltre agli ambienti interni, Trullo Grace si caratterizza per la particolare bellezza degli esterni: piscina, pineta, un grande tavolo per pranzi e cene in famiglia e in comitiva, amache per la siesta pomeridiana e il relax serale sono gli elementi che guidano il visitatore ben oltre la vacanza.
La piscina
Riservata, accogliente: il modo migliore per vivere l’estate rinfrescandosi in totale relax e per prepararsi alle escursioni sugli itinerari di Alberobello, della Valle d’Itria, del sud-est barese e della Puglia.
Trullo Grace è perfetto per coppie e famiglie che cercano in Puglia, ad Alberobello, uno spazio per vivere una esperienza immersiva nella natura, nel verde, nell’estate.