Trullo Giardino Fiorito

Situato in uno splendido giardino all’italiana e adagiato su un morbido prato inglese, il Trullo Giardino Fiorito, costruito alla fine del 1700, è l’ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno nella splendida Alberobello in pieno relax a 300 metri dal centro cittadino, ma lontano dalle vie più affollate e caotiche del Paese. Nelle immediate vicinanze potrete ammirare il “Trullo Sovrano” e la Basilica dei Santi Medici. A circa 500 metri stazione ferroviaria, 100 metri lavanderia supermercato


Lo spazio: Una piccola e accogliente dimora privata con quattro antichissimi trulli appena restaurata con sapienza e coscienza, in modo da lasciare inalterate le caratteristiche originarie Tutto è magico! Dall’armonica semplicità dal biancore del calcinato dei muri, al grigio muscoloso delle chiancarelle che rivestono i coni, al magnifico giardino ornato di fiori. Si respira tutta la suggestiva atmosfera fiabesca che avvolge questo genere di abitazioni uniche al mondo.


Accesso per gli ospiti: Gli ospiti avranno a loro completa ed esclusiva disposizione l’intera casa, un giardino di circa metri quadri 60 e un parcheggio privato all’aperto adiacente al trullo.


Altre cose da tenere a mente: Gli ospiti avranno la possibilità di essere consigliati sulle maggiori attrazioni turistiche del luogo e dei paesi circostanti; avere delle informazioni sulla storia di Alberobello nonché avere la possibilità di pranzare e/o cenare in un “vero” agriturismo, gustando mozzarelle fatte sotto i propri occhi e piatti tradizionali della cucina locale cotti in un forno a legna.


Colazione


Bagno


Esterni